27 April 2015

il tuo 5 x 1000 per GsF

Il 5 per mille è una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non-profit a sostegno delle loro attività; il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più, mentre per noi significa molto. Nella prossima dichiarazione dei redditi decidi di destinare il 5 per mille dell'IRPEF alla nostra Associazione. Con il tuo aiuto, per te totalmente gratuito, contribuirai concretamente a sviluppare i nostri Progetti di approvvigionamento idrico nei paesi più bisognosi. Devolvere il 5 per mille a Geologos sin Fronteras-Italia-ONLUS è molto semplice: .Devi apporre la tua firma nell'apposito riquadro (presente sui Mod. CUD, 730, Unico e Unico MINI) alla voce "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" .Devi riportare il codice fiscale di Geologos sin Fronteras-Italia-ONLUS: 05372580968 Le scelte di destinazione del 5 per mille e dell'8 per mille IRPEF NON sono in ALCUN MODO alternative tra loro, pertanto possono essere espresse entrambe.