09 January 2014

ADOTTA UN MUSICISTA

Per sostenere il Progetto H2On, Geologos sin Fronteras-Italia-ONLUS lancia la campagna "adotta un musicista", per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse, di sostenere la scuola o i futuri musicisti. E’ possibile aderire alla campagna o con una donazione di 10€ (contributo per la scuola) o 15€ (contributo per un singolo allievo del quale si riceveranno notizie) mensili o una tantum. E' possibile effettuare la donazione o attraverso il nostro c/c (IBAN: IT11 O054 2801 6020 0000 0024 497), o con il metodo Paypal direttamente dal sito,con la causale “adotta un musicista” seguita dal proprio codice fiscale ed indirizzo di residenza, così da poter ricevere regolare ricevuta di donazione o anche attraverso i seguenti siti: http://www.buonacausa.org/cause/adotta-un-musicista http://www.retedeldono.it/progetti/geologos-sin-fronteras-italia-onlus/adotta-un-musicista http://www.iodono.com/geologossinfronteras-italia